Symphony SR 125 Euro 5+

Scegliere il colore 

Nero

Grigio

Prezzo da :

CHF 2'795.-   IVA incl.

CHF 2'795.-   IVA incl.

SYMPHONY SR 125 – la scelta più intelligente della sua categoria – con ruote alte.

Le sue ruote alte garantiscono una stabilità eccellente e la sua affidabilità riconosciuta lo rende da anni una scelta sicura. Agile, maneggevole e rassicurante, il SYMPHONY SR 125 si impone naturalmente come uno dei migliori scooter della sua categoria.

Full LED, display LCD

ABS e sospensioni posteriori a doppio ammortizzatore

Pianale piatto e gancio porta-borsa

Ruote da 16 pollici, anteriori e posteriori

Euro 5+

Symphony SR 125 Euro 5+ Caratteristiche

Design & tecnologia

Il SYMPHONY SR 125 sfoggia un look sportivo con linee tese e un carattere dinamico che si nota subito. La nuova firma LED e l’illuminazione full LED portano modernità e maggiore visibilità, sia di giorno che di notte. Il display LCD, chiaro e dal design contemporaneo, completa un insieme pensato per offrirti un’esperienza urbana moderna, intuitiva e sempre leggibile.

Sicurezza & agilità

Il SYMPHONY SR 125 punta su sicurezza e agilità, perfette per la vita urbana. Il sistema frenante ABS garantisce un controllo affidabile in ogni situazione, mentre le ruote da 16 pollici offrono stabilità naturale e una guida più fluida. Il pianale piatto facilita l’accesso e il trasporto quotidiano, e i consumi ridotti lo rendono particolarmente economico negli spostamenti in città. Un insieme pensato per viaggiare spesso, con facilità e sempre con fiducia.

Comfort e praticità ottimali

Il SYMPHONY SR 125 punta su un comfort pensato per l’uso quotidiano. Le ruote da 16 pollici e i doppi ammortizzatori posteriori assorbono efficacemente le irregolarità della strada, rendendo la guida più morbida. Il pianale piatto facilita l’accesso e il trasporto di piccoli oggetti, mentre la sella ben imbottita offre un vero comfort anche nei tragitti più lunghi.

Uno scooter progettato per rendere ogni spostamento più semplice e piacevole.

Symphony SR 125 Euro 5+ Specifiche

  • Sospensione anteriore Forcella idraulica
  • Sonspensione posteriore Doppio ammortizzatore
  • Freno anteriore Disco
  • Freno posteriore Disco
  • Pneumatici Anteriore 110/70 - 16
  • Pneumatici Posteriore 110/70 - 16
  • L/ l / H (mm) 1990/690/1190
  • Altezza della sella (MM) 790
  • Massa a vuoto (kg) 132
  • Capacità del serbatoio (L) 5,5
  • Motore Monocilindrico - 4 T - Iniezione
  • Cilindrata 125
  • Raffreddamento Liquido
  • Cambio Variomatico
  • Avviamento Elettrico